Festival di Berlino, l'Orso d'oro va 'On body an soul', 'una storia d'amore unita da un sogno'La pittura classica entra nel 21/o secolo con un tocco di modernità e umorismo


Lana Del Rey torna con il singolo 'Love', un assaggio del nuovo album?

Data pubblicazione : 20/02/2017



Lana Del Rey ha pubblicato a sorpresa un nuovo singolo dal titolo ´Love´. Il brano era stato anticipato negli scorsi giorni da dei misteriosi cartelli che avevano fatto la loro comparsa sui muri delle strade di Los Angeles.

Sui cartelli, che richiamavano come grafica la locandina di un film ´vintage´, campeggiava il volto della cantante, sotto a cui si leggeva la scritta ´Love´.


Lana Del Rey Crew / Twitter

La canzone, disponibile per l´ascolto sulle varie piattaforme digitali, è stata scritta in collaborazione con l’autrice di ´Born To Die´ Emile Haynie, all’autore di ´Summertime Sadness´ Rick Nowels e al producer di Katy Perry, Benny Blanco.

´Love´ potrebbe essere un assaggio del tanto atteso nuovo album della cantante newyorkese, che le voci danno pronto per l'estate.


Lana Del Rey / Facebook

La Del Rey, 32 anni, ha già in programma differenti esibizioni dal vivo nei prossimi mesi, tra cui quella al 'Lollapalooza´ di Parigi, al ´Way Out West´ di Gothenburg e al ´Flow Festival´ di Helsinki. Tutte occasioni in cui potrebbe promuovere il nuovo album, o almeno è ciò che sperano i suoi fan.

L´ultimo lavoro della cantante americana, il terzo di inediti incisi in studio, è stato ´Honeymoon´, uscito nel 2015.


Lana Del Rey / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery