Il regista di 'The Blues Brothers' John Landis torna a dirigere un film: 'Uscirà nel 2017'Venezia 73, Leone d'Oro a 'The Woman Who Left' del regista filippino Lav Diaz


Lana Del Rey trasloca a Hollywood Hills, ecco la sua nuova supervilla

Data pubblicazione : 10/09/2016



Nuovo trasloco per Lana Del Rey. La cantante ha acquistato una della ville più ambite di Hollywood Hills, quartiere esclusivo di Los Angeles.

Alcuni mesi fa la Del Rey, dopo essere stata vittima di stalking, aveva cambiato casa trasferendosi a Malibu in cerca di maggiore privacy, ma adesso ha deciso di tornare in città, e lo fa in grande stile.



La villa della cantante statunitense, come spiega il sito casa.it, "si sviluppa su una superficie di oltre 500 mq, è circondata da due acri di terreno e si trova in una posizione invidiabile vantando panorami unici sul Coldwater Canyon."



La casa si compone di sei camere da letto, sette bagni, di una grande zona living con travi a vista, cucina, sala da pranzo e una piscina con spa.

Non solo, come spiega ancora casa.it, la Del Rey starebbe valutando anche l´acquisto della proprietà retrostante la villa, che è in vendita per  circa 2 milioni di dollari e che "si sviluppa su una superficie di 250 mq circa e dispone anch’essa di 2 acri di terreno su cui sorge anche una piccola depandance oltre che una bella piscina tra la vegetazione."




Gli Ultimi Video & Gallery