Remake di 'Point Break', da domani iniziano le riprese in PugliaClassifica Forbes 2014, l'attrice più pagata di Hollywood è Sandra Bullock


Lapo Elkann dice no alla conduzione de 'Le Iene': 'A ognuno la sua arte'

Data pubblicazione : 05/08/2014




Lapo Elkann, 36 anni, contattato per la conduzione della prossima edizione del programma televisivo di Italia Uno ´Le Iene´ che lo avrebbe visto al fianco di Ilary Blasi, ha declinato l´invito.

Le voci sul possibile arrivo dell´imprenditore sul piccolo schermo erano insistentemente circolate negli scorsi giorni e c´era stata anche una iniziale conferma dello stesso Elkann: "Sì, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso" aveva detto.

Adesso però, con una nuova dichiarazione arriva una risposta che chiude il discorso: "La televisione è un mezzo che amo ma credo che ognuno abbia ´l´arte sua´ e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali" ha detto Elkann.

"Rringrazio dell´offerta e del tempo di riflessione offertomi per dare loro una risposta" ha aggiunto "Sanno però che il mio tempo è dedicato alle responsabilità di presidente di Italia Independent Group, che sono e restano la mia priorità".




Gli Ultimi Video & Gallery