Paper of Thrones, i personaggi de 'Il Trono di Spade' diventano degli origamiDanny Boyle alla regia di James Bond 25: 'Stiamo lavorando alla sceneggiatura'


Laura Pausini, presentazione in volo del nuovo album di inediti 'Fatti sentire'





Un´ambientazione decisamente originale, quella che ha scelto Laura Pausini per promuovere l´uscita del suo nuovo album di inediti, nei negozi di dischi e online a partire da domani. La cantante ha presentato il disco dal titolo ´Fatti sentire´ in aereo, su un volo Alitalia dedicato all´evento.

“Questo album è un invito a seguirmi in un nuovo percorso, come suggerisce la cover", ha spiegato la Pausini, 44 anni. "Uno sguardo a chi mi copre le spalle, a chi mi fa sentire amata, protetta e sostenuta, con la promessa di un percorso che inizia da qui.”


La copertina dell´album ´Fatti sentire´ (2018)

Il nuovo lavoro della Pausini, che è stato anticipato dal singolo ´Non è detto´ uscito lo scorso 26 gennaio e presentato in anteprima sul palco dell´Ariston alla 68/a edizione del Festival di Sanremo, sarà pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola. Il tour mondiale di promozione del disco inizierà il prossimo luglio dagli USA.


Laura Pausini / Facebook

La cantante ha svelato il significato della frase ´Fatti sentire´, che non è il titolo di una delle 14 tracce: “Cantando uno degli ultimi brani che ho inciso, davanti al microfono in studio ad occhi chiusi mi è venuto naturale aggiungere ‘Fatti sentire’", ha spiegato. "Lo ripeto spesso come fosse un mantra, sussurrato, parlato, declamato, urlato, FATTI SENTIRE. E così ho sentito che quelle due parole più di ogni altra cosa rappresentavano il mio disco, il messaggio che volevo dare.”


Laura Pausini / Facebook

Fatti sentire è l´undicesimo album in studio della Pausini e segue ´Simili, uscito nel 2015: “Questo album è un passo oltre Simili", ha ancora detto l´artista. "Siamo simili ma è importante conoscere se stessi e far conoscere se stessi agli altri, affermando la propria personalità, il proprio talento, le proprie caratteristiche, le peculiarità che fanno di noi degli individui ‘meravigliosamente’ unici.”




Gli Ultimi Video & Gallery