Hollywood Film Awards 2014, Miglior film 'L'amore bugiardo', Johnny Depp ubriaco sul palcoAddio a Glen A. Larson creatore di 'Magnum P.I.', 'Supercar' e di tante altre popolari serie TV


Laura Pausini, prima stella nel 'Paseo de la Fama' messicano a Tijuana

Data pubblicazione : 16/11/2014




Che Laura Pausini sia una delle artiste italiane più amate all´estero non è certamente una novità, ma i messicani hano voluto attribuirle un particolare onore assegnandole la prima stella del nuovissimo ´Paseo de la Fama´ a Tijuana, in pratica il corrispondente sudamericano della Walk of Fame statunitense.

"E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese" ha dichiarato la Pausini, a cui sono state anche consegnate le chiavi della città "Tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutti i cittadini".

La Pausini si trova in Messico per il suo The Greatest Hits World Tour, che sbarcherà poi nel 2015 in Australia, a Melbourne (il 13 febbraio) e a Sydney (il 14 febbraio) e quindi in Russia, a Mosca (il 17 febbraio).

Lo scorso luglio aveva fatto particolare scalpore l´inicidente ´piccante´ occorso alla cantante in un´altra tappa sudamericana, quella del Perù, quando durante un concerto le si era aperta un po´ troppo la cinta dell´accappatoio che indossava mentre stava concedendo un bis, ed erano finite in bella mostra gran parte delle sue grazie, comprese le più intime.




Gli Ultimi Video & Gallery