Margot Robbie produrrà una serie tv tratta dalle opere di ShakespeareAnche Paul McCartney in marcia negli USA contro le armi, vicino al luogo dove fu ucciso Lennon


Laura Pausini aggiunge cinque nuove date in Italia al 'Fatti Sentire World Tour 2018'

Data pubblicazione : 24/03/2018



Ottime notizie per i fan italiani di Laura Pausini, che, se per questioni di sold out o di data, non potevano partecipare ai live già in programma del ´Fatti Sentire World Tour 2018´ della cantante, avranno adesso a disposizione cinque nuovi concerti.

"A grande richiesta triplica Milano e raddoppiano Verona, Acireale, Bari e Torino", spiega lo staff della Pausini sui suoi social ufficiali. Le nuove date in programma sono l´11 settembre al Mediolanum Forum di Assago, il 21 settembre all´Arena di Verona, il 29 settembre al Pala Art Hotel di Acireale (CT), il 2 ottobre al Pala Florio di Bari e il 27 ottobre al Pala Alpitour di Torino.


La copertina dell´album ´Fatti sentire´ (2018)

Il tour mondiale della Pausini prenderà il via il 21 luglio da Roma al Circo Massimo, per poi passare negli USA, in America Latina, e quindi tornare in Europa e concludersi il 27 ottobre a Torno. Questo sempre che non vengano messe in programma nuove date.


Laura Pausini / Facebook

Il ´Fatti Sentire World Tour 2018´ prende il nome dal nuovo album della Pausini uscito il 16 marzo e pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola. Fatti sentire è l´undicesimo lavoro in studio della Pausini e segue ´Simili, uscito nel 2015.

“Questo album è un invito a seguirmi in un nuovo percorso, come suggerisce la cover", ha spiegato la Pausini, 44 anni. "Uno sguardo a chi mi copre le spalle, a chi mi fa sentire amata, protetta e sostenuta, con la promessa di un percorso che inizia da qui.”


Laura Pausini / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery