Lady Gaga e Tony Bennett tornano a collaborare in 'Cheek to chek'Marco Travaglio chiede la grazia per Fabrizio Corona: 'Ha fatto male solo a se stesso'


Laura Pausini non è più 'desnuda' e si sfoga: 'Un incidente, nessuna operazione marketing'

Data pubblicazione : 01/08/2014




Il video in cui Laura Pausini, qualche giorno fa in Perù mostrava sul palco le parti intime a causa dell´improvvisa apertura dell´accappatoio che indossava ha fatto il giro del mondo e adesso la cantante dice di non poter più fare a meno di commentare la notizia.

La Pausini sceglie il suo profilo Facebook dove posta un lungo messaggio: "E´ stato un incidente che mi fa molto vergognare" scrive "perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l´ultimo cambio d´abito dello show. Questa volta c´è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l´accappatoio nel camerino dietro al palco".

"E´ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing" prosegue la Pausini "come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce.."..

"Non esistono strategie in questo, c´è solo un cuore, unico, quello che unisce il mio a chi ha deciso di scegliere me, la mia musica, di richiamarmi quando lo spettacolo è finito e non è ancora stanco di aver passato 2 ore insieme a cantare le NOSTRE canzoni" conclude la cantante.




Gli Ultimi Video & Gallery