Online il video di 'The forgotten' dei Green Day, canzone ufficiale di Twilight 'Breaking Dawn – Parte seconda''Io ci sono...': a 10 anni dalla scomparsa, l'omaggio a Gaber di 50 artisti


Laura Pausini presenta il suo nuovo video 'Celeste'

Data pubblicazione : 07/11/2012




Laura Pausini ha presentato il suo nuovo video Celeste, che è stato messo online in esclusiva sul sito Mediaset. Il filmato, diretto da Gaetano Morbioli, anticipa "Inedito Special edition" che sarà in vendita in CD+DVD dal 27 novembre in italiano e spagnolo in 37 Paesi.

"Mi sono commossa fino alle lacrime" ha dichiarato la Pausini "perché so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei". E' la prima volta che la Pausini rilascia interviste, da quando è iniziata la sua gravidanza.

"Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime" ha ancora spiegato la cantante "Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L'ho registrato con l'idea di farlo per me e la mia famiglia".

Il video di 'Celeste' è disponibile a questo indirizzo.




Fonte: TGCom24

Gli Ultimi Video & Gallery