Addio a Muhammad Ali, muore a 74 anni la leggenda del pugilatoReboot di Ocean's Eleven al femminile, nel cast Cate Blanchett al posto di Jennifer Lawrence


Laura Pausini torna a San Siro dopo nove anni: doppio live a Milano stasera e domani

Data pubblicazione : 04/06/2016



Cresce l´attesa per il ritorno di Laura Pausini a San Siro. L´artista si esibirà a Milano in due concerti, il primo stasera e il secondo domani sera.

Sono passati nove anni da quando la Pausini tenne un concerto nello stadio del capoluogo lombardo, prima donna al mondo a conquistare quel palco.

La cantante aprirà lo spettacolo alle 21 con il brano “Simili” e proseguirà con “Resta in Ascolto” e “Innamorata”.

Quindi è in programma un primo medley composto da “Bellissimo così”, “Nella porta accanto”, “Ascolta il tuo cuore”, “Invece No”, “La geografia del mio cammino”, “Chiedilo al cielo”, “Una storia che vale”, “Sono solo nuvole” e “Come se non fosse stato mai amore”.



A seguire un secondo medley con i brani “200 note”, “It’s not goodbye” e “Se ami sai”, “Primavera in anticipo” e “Ho creduto in me”.

In conclusione le canzoni “Un fatto ovvio”, “Nel modo più sincero che c’è”, “Colpevole”, “Casomai e “La prospettiva di me” e per ultima “Un’emergenza d’amore”.

Gli show milanesi fanno parte del ´´Simili tour´, che prende il nome dall´ultimo album della Pausini uscito nel novembre 2015 e seguono l´anteprima di Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari dello scorso 25 maggio, che ha visto la partecipazione di 10mila persone

L´artista 42enne proseguirà poi il tour allo Stadio olimpico di Roma l´11 giugno e allo Stadio Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno. La Pausini avrà due ospiti d’eccezione: a Roma Biagio Antonacci e a Bari Giuliano Sangiorgi.




Gli Ultimi Video & Gallery