L'altra metà, splendide foto di gemelliMargot Robbie produrrà una serie tv tratta dalle opere di Shakespeare


Le Spice Girls diventeranno un gruppo di supereroine in un film di animazione





La rivista ´Variety´, pubblica in esclusiva una chicca che riguarda le ´Spice Girls´. Secondo quanto riporta il magazine americano la girl band diventerà un gruppo di supereroine in un film animato di prossima produzione. Tutte le componenti delle Spice Girls avrebbero già firmato un contratto per autorizzare l´utilizzo della loro immagine nel cartone animato che sarà all´insegna del ´girl power´.


The Guardian / Twitter

Le componenti della Spice Girls saranno anche le doppiatrici dei vari personaggi animati, che avranno ognuno un potere basato sulle personalità delle differenti ragazze: Victoria Beckham ´Posh Spice´, Melanie Brown ´Scary Spice´, Emma Bunton ´Baby Spice´, Melanie Chisholm ´Sporty Spice´ e Geri Halliwell ´Ginger Spice´.

"Le ragazze sono entusiaste dell´idea", ha rivelato una fonte anonima a Variety. “Stanno pensando in grande in termini di franchise su larga scala", ha aggiunto l´insider. "Sono la girl band più famosa del mondo. E´ esattamente ciò di cui Marvel e Disney hanno bisogno", ha poi concluso, ma non è comunque confermato che ci sia la Marvel dietro al progetto.


Out Magazine  / Twitter

La notizia del film legato alle Spice Girl arriva a poca distanza dalla conferma della loro reunion, un´operazione da 50 milioni di sterline. Per il nuovo corso, alle componenti della indimenticata girl band britannica andranno infatti 10 milioni di sterline ciascuna. L´impresa è riuscita al manager del gruppo, Simon Fuller.

Le Spice Girls debuttarono nel 1996 con il disco "Wannabe" e giunsero all´apice del successo alla fine degli anni ´90, vendendo quasi 80 milioni di dischi in tutto il mondo. La band si era sciolta nel 2001 e l´ultima loro reunion risaliva al 2012, quando a Londra erano salite insieme sul palco per cantare in mondovisione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.



Go Magazine / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery