Britney Spears ritorna single, finita la storia con il produttore Charlie EbersolNasce Ife! il vino delle donne per le donne


Le celebrità finiscono dietro le sbarre, ma a imprigionarle è il Photoshop

Data pubblicazione : 23/06/2015



Tutto ha avuto inizio quando il fotografo indonesiano Agan Harahap ha postato in Rete una fotografia in cui lo si vedeva in compagnia del cantante dei Metallica James Hetfield, mentre si preparavano un drink nella sua cucina.

L´immagine era un fake, ma era fatta talmente bene che in molti ci sono cascati e l´immagine è diventata virale. Tutti si domandavano chi diavolo fosse Harahap e perché il musicista fosse finito nella sua casa.

Successivamente si è capito che l´immagine era un falso, ma Harahap è diventato comunque molto seguito sui profili sociali è ha deciso di usare il suo talento per una nuova serie di fotomontaggi in cui si vedono differenti celebrità arrestate dalla polizia indonesiana.

La serie, che si intitola ´And Justice For All´(giustizia per tutti) è fatta davvero alla perfezione e tra le celebrità che grazie al Photoshop finiscono nei guai con la giustizia indonesiana figurano Miley Cyrus, Paris Hilton, Justin Bieber, Angelina Jolie e altre. Sfogliate questa divertente gallery.




Gli Ultimi Video & Gallery