Liza Minelli torna in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da alcol e farmaciTra Belén Rodríguez e Stefano De Martino non è vera crisi: 'Solo una discussione, come accade in tutte le coppie'


Le celebrità trasformate in diabolici Clown

Data pubblicazione : 20/03/2015



Forse non sapevate che esiste una vera e propria patologia che provoca una paura anormale e ingiustificata nei confronti dei pagliacci. La fobia, che è denominata coulrofobia può essere provocata da traumi subiti nell´infanzia.

In ogni caso, non occorre essere ´casi clinici´ per avere una certa inquietudine di fronte ai pagliacci diabolici, soprattutto se si è letto il romanzo ´It´ di Stephen King, che ha al centro della storia proprio uno spaventoso clown assassino. Dal libro è stata tratta anche un´omonima e terrificante miniserie televisiva.

L´inquietudine lascia posto invece soprattutto al divertimento, guardando le immagini create degli appartenenti alla community del sito Worth1000, che si sono divertiti a trasformare le celebrità in diabolici clown. In questa gallery vi proponiamo alcune delle trasformazioni più riuscite.




Gli Ultimi Video & Gallery