'50 sfumature di grigio', le parti intime di Jamie Dornan non inquadrabili da contrattoChristian Bale rinuncia al ruolo di Steve Jobs: 'Non adatto per la parte'


Le coppie dei Campioni di Brasile 2014 'scoppiano' e in Germania si parla di 'Maledizione Mondiale'

Data pubblicazione : 03/11/2014



I media in Germania parlano ormai di una inquietante ´Maledizione Mondiale´. Sì, perché dopo essere tornati in patria dal Brasile, i calciatori della nazionale tedesca campione del mondo, conclusa la sbornia dei festeggiamenti hanno cominciato ad avere problemi di coppia.

Sono già tre in pochi mesi i calciatori che hanno messo fine alla relazione che avevano al momento del campionato: il centrocampista Mesut Özil ha chiuso con la cantante Mandy Capristo, il portiere Manuel Neuer ha lasciato Kathrin Gilch e non è finita meglio tra il centrocampista Bastian Schweinsteiger e Sarah Brandner.

Forse parlare di maledizione per tre coppie ´scoppiate´ è un po´ esagerato, ma che aleggi un´ombra sulla vita sentimentale dei campioni del mondo è ormai lecito pensarlo. Inutile nascondersi poi, che tra coloro che hanno visto i nazionali tedeschi festeggiare con le loro belle fidanzate al termine della finalissima della scorsa estate, ci sarà anche chi, roso dall'invidia, non sarà così dispiaciuto nel sapere che adesso hanno problemi di coppia.




Gli Ultimi Video & Gallery