Susan Sarandon lascia il suo toy boy, finita dopo cinque anni la storia con Jonathan BricklinMichelle Hunziker mamma tris, è nata Celeste


Le principesse Disney sfregiate dall'acido per combattere la violenza sulle donne

Data pubblicazione : 08/03/2015



A volte occorre provocare un vero e proprio shock per portare le persone a essere sensibili nei confronti di un tema importante. E´ quanto ha messo in atto l´artista   Alexsandro Palombo, che ha realizzato una serie di immagini che vedono come protagoniste le principesse Disney sfregiate dall´acido, e che ha lo scopo di contrastare questo tipo di violenza sulle donne, ma più in generale tutti gli abusi.

Non è certo un caso se vi proponiamo le immagini della campagna di sensibilizzazione di Palombo, denominata "Disney Princesses as Acid Attack Survivors" in concomitanza con la giornata internazionale della donna, che ricorre proprio oggi, 8 marzo.

La pratica di sfregiare le donne con l´acido, molto spesso messa in atto come vendetta da uomini che sono stati lasciati è purtroppo diffusa in tutto il mondo e deve essere combattuta con tutti i mezzi e la forza possibili.




Gli Ultimi Video & Gallery