Svelati i segreti per vendere utilizzando i social networkAlessia Fabiani ritorna single: 'I miei figli l'amore più grande'


Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi presentano la loro Domenica In: 'Lavorare insieme è un sogno'

Data pubblicazione : 13/10/2017



Al via tra due giorni la nuova edizione di ´Domenica In´, da quest´anno targata Parodi. La co-conduzione è infatti stata affidata alle sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

Oggi pomeriggio, nella sede Rai di Viale Mazzini a Roma, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dello storico programma d´intrattenimento domenicale della rete ammiraglia della Rai.


RaiUno / Twitter

Presenti in sala stampa protagonisti e dirigenti Rai, per parlare delle novità di ´Domenica In´, che andrà in onda in diretta dallo studio 3 di Cinecittà dalle 14 alle 17.40.

´Cristina Parodi è un volto amato, popolare, molto voluto dal nostro pubblico" ha detto Andrea Fabiano, appena passato alla direzione di RaiDue, ma fino a ieri a RaiUno "Un attimo dopo l´idea di Cristina mi è venuta l´idea di Benedetta. Conoscevo il sogno di Cristina di lavorare con la sorella."


Che tempo che fa / Twitter

"Un marchio così importante come Domenica In va onorato" ha detto il vice direttore di RaiUno Andrea Vianello "Domenica scorsa vedendo le immagini delle vecchie stagioni del programma ci siamo spaventati perché il passato è glorioso; Domenica In è un gioiello da trattare con cura."

"Domenica In viaggerà su due binari: eleganza e innovazione" ha continuato Vianello "La nostra voglia è di far passare ai telespettatori una domenica spensierata. Ma nel contenitore ci saranno anche spazi per l´approfondimento."


Ufficio Stampa Rai / Twitter

"Sono felicissima, onoratissima per questa opportunità" ha dichiarato Cristina parodi "Sono entrata in Rai in punta di piedi e sono cresciuta in questa meravigliosa televisione. Domenica In è un passo avanti rispetto alla Vita in diretta; ci sarà informazione, ma lo spirito è di sereno intrattenimento."

"A Domenica In la cucina sarà un po´ meno tutorial, ma più al servizio dell´intrattenimento" ha invece spiegato Benedetta Parodi "Sarà la cucina insieme a un ospite, sarà sempre accompagnata ad un pretesto. Sarà sempre divertente e abbastanza breve."


Domenica In / Twitter

Insieme alle sorelle Parodi, nel programma ci saranno Marco Marzocca ne ruolo di ´disturbatore´ , nonché Adriano Panatta e Claudio Lippi, che formeranno una coppia di ´vicini di casa´ incaricati di commentare da osservatori e in modo ironico ciò che accade in trasmissione.

Ospiti fissi Lillo e Greg, mentre le inviate saranno Angela Rafanelli e Ilenia Petracalvina. L´ospite d´onore della prima puntata sarà Christian De Sica.





Gli Ultimi Video & Gallery