Asia Argento ricorda Anthony Bourdain a due settimane dalla morte


Le star di 'Game of Thrones ' Kit Harington e Rose Leslie hanno detto 'sì'

Data pubblicazione : 23/06/2018



Kit Harington e Rose Leslie, si sono sposati nelle scorse ore in un castello scozzese del dodicesimo secolo, una proprietà della famiglia della sposa nella contea di Aberdeenshire, che solitamente viene data in affitto a 700 euro a notte per stanza.


The Associated Press / Twitter

I due neo sposi si sono incontrati in Islanda nel 2012 sul set di ´Game of Thrones´, in cui lui interpreta Jon Snow e lei ha invece il ruolo di Ygritte: "Se sei già attratto da qualcuno e devi interpretare sullo schermo proprio l´innamorato di quella persona, allora tutto diventa molto facile", aveva dichiarato qualche tempo fa Harington in un´intervista rilasciata alla rivista ´L´Uomo Vogue´.


Universe of Thrones / Twitter

Nel 2013, dopo un anno dall´inizio della loro relazione, Harington e Leslie si erano lasciati, ma avevano poi ricucito il loro rapporto ed erano usciti finalmente allo scoperto, facendo il debutto di coppia sul red carpet londinese degli Oliver Awards.


Universe of Thrones / Twitter

Le prime indiscrezioni sul fatto che la data del matrimonio tra Harington, 31 anni e Rose Leslie, anche lei 31enne, fosse stata fissata in giugno erano emerse il mese scorso. I due attori, innamorati sia nella finzione che nella vita,  nel settembre dello scorso anno avevano reso noto il loro fidanzamento, pubblicando un annuncio sul quotidiano Times of England.

Tra gli invitati al matrimonio, circa 200 persone, anche tutto il cast e la troupe di ´Game of Thrones´, tanto che per l´occasione si sono fermati i lavori di produzione della serie. La richiesta dello stop è arrivata dai due sposi, che hanno chiesto questa pausa speciale alla produzione, per permettere a tutti i colleghi e alla troupe di partecipare al loro matrimonio.


Mirror Celeb / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery