La metamorfosi di Morgan: "Cambio vita e metto tutto all'asta'Star Wars: Gli Ultimi Jedi, secondo debutto della storia e 450 milioni di dollari nel mondo


Le star tutte in nero ai Golden Globes Awards 2018 per protestare contro le molestie sessuali





Sarà un red carpet ´a lutto´, quello che si vedrà alla prossima edizione dei Golden Globe Awards, in programma il 7 gennaio 2018 e presentati da Seth Meyers.

Molte candidate ai premi hanno infatti deciso che nel corso della cerimonia di premiazione indosseranno abiti neri, in segno di protesta contro lo scandalo degli abusi sessuali che ha travolto Hollywood negli ultimi mesi.


Golden Globe Awards / Facebook

Le candidature ai Golden Globe Awards 2018 sono state annunciate lo scorso 11 dicembre e Meryl Streep, Michelle Williams, Judi Dench, Helen Mirren, Margot Robbie, Salma Hayek ed Emma Stone sono solo alcune delle attrici che parteciperanno all´evento.

L´iniziativa di vestire in nero alla 75/a edizione dei Golden Globe Awards è stata lanciata inizialmente da un piccolo gruppo di star, ma adesso, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero aderito moltissime attrici.


Golden Globe Awards / Facebook

"Questo movimento si sta diffondendo in modo dilagante e praticamente tutte le donne nominate e le altre stanno pensando di partecipare", ha riferito un insider alla testata Us Magazine.

"Tutti gli stilisti che avevano già realizzato gli abiti e gli accessori adesso stanno cambiando le scelte originali dei loro clienti per i Globes", ha ancora riferito la fonte.


Golden Globe Awards / Facebook

Lo scandalo degli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo americano è iniziato con il caso del produttore Harvey Weinstein, ma si è poi ingigantito coinvolgendo celebri nomi come l´attore Kevin Spacey, il produttore Brett Ratner, il regista James Toback e il direttore creativo Pixar-Disney John Lasseter.




Gli Ultimi Video & Gallery