'In arte Nino', da domani su RaiUno la fiction su Nino Manfredi con protagonista Elio GermanoE' caccia al regista del prossimo film di 007


Le supermodel delle passerelle anni '90 sfilano in ricordo di Gianni Versace

Data pubblicazione : 24/09/2017



Un momento ´magico´, quello che si è vissuto ieri nel corso della Milano Fashion Week, in occasione della presentazione della collezione Donatella Versace Primavera Estate 2018.


Versace / Facebook

Per ricordare lo stilista Gianni Versace a vent´anni dalla tragica scomparsa, la sorella Donatella ha portato in passerella alcune delle maggiori icone delle sfilate anni 90.

A sfilare insieme sono state Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Carla Bruni ed Helena Christensen, che hanno percorso la passerella accompagnate dalle note del brano ´Freedom´ di George Michael, proprio come era accaduto negli anni ´90.


Versace / Facebook

La sfilata è stata infatti in quel frangente una riproposizione della presentazione della collezione autunno/inverno 1991 di Versace: all´epoca le modelle che avevano sfilato erano state, oltre alla Crawford e alla Campbell, Linda Evangelista e Christy Turlington.

Gianni Versace fu freddato nel 1997 a Miami, di fronte alla sua abitazione, dal serial killer Andrew Cunanan, poi arrestato. Un storia che è stata recentemente anche raccontata nella terza stagione di ´American Crime Story'.




Gli Ultimi Video & Gallery