Mostri in metropolitanaOscar 2017: annunciati i sette film italiani in lizza


Léa Seydoux è incinta del suo primo figlio

Data pubblicazione : 16/09/2016



Léa Seydoux diventerà mamma per la prima volta. L´attrice francese è infatti incinta. Inequivocabili le forme che ha mostrato sul red carpet del Festival del cinema di Toronto, in occasione della presentazione del film ´It’s Only the End of the World´.

L´attrice, 31 anni, si è portata la mano sul ventre, a sottolineare il suo stato interessante, e si è concessa ai flash dei fotografi.



La gravidanza è frutto dell´unione tra la ex Bond girl e il modello André Meyer. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2014 e dopo qualche tempo hanno reso ufficiale la loro relazione.

"E ´stato un colpo di fulmine in due tempi" ha confidato l´attrice al sito francese Telestar "Ci siamo incontrati alcuni anni fa, lui è un po´ più giovane di me e io in quel periodo ero molto presa dal mio lavoro, ma avevo tenuto un vago contatto con lui, poi un giorno ci siamo rincontrati e mi sono detta: "E´ lui."



La Seydoux è la seconda attrice in pochi giorni che annuncia il suo stato interessante su un red carpet. In precedenza era stata la volta di Natalie Portman, sul tappeto rosso del Festival di Venezia.




Gli Ultimi Video & Gallery