Dopo 35 anni e 300 milioni di dischi venduti ritornano gli ABBABob Dylan si mette a produrre whisky: l'etichetta si chiamerà 'Heaven's Door'


Lei lo tradisce con l'amico, tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis è finita





Massimo Boldi ha scoperto da un articolo publicato dal sito Dagospia che la sua storica compagna, Loredana De Nardis, lo tradiva con un amico. Così è finita, dopo 14 anni insieme, la storia tra il comico 72enne e la ballerina e attrice 47enne. La De Nardis è stata fotografata a passeggio insieme al terzo incomodo. In una delle immagini pubblicate da Dagospia i due sono abbracciati e lei poggia la testa su una spalla dell´uomo.


Massimo Boldi / Facebook

Boldi, da tempo sospettava qualcosa, come ha detto lui stesso in un´intervista rilasciata al Corriere della Sera: "Da due anni, Loredana era sfuggente" ha spiegato. "Da sei mesi, avevamo letti separati. Quando ho riconosciuto lui mi è diventato tutto chiaro."

"È un mio amico, anche se non caro", ha continuato Boldi riferendosi all´uomo con cui lo ha tradito la compagna. "Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza."


Massimo Boldi / Facebook

Per Boldi, la scoperta del tradimento è stato un brutto colpo: "Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie", ha raccontato, "a momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata."

Boldi ha conosciuto la De Nardis dopo essere rimasto vedovo nel 2004. L´attore si era sposato con Maria Teresa Selo nel 1973. Dal matrimonio con la Selo ha avuto tre figlie: Micaela, 44 anni, Manuela, 37 anni, e Maria, 28 anni. 


Massimo Boldi / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery