Charlize Theron e Sean Penn, gelo tra ex al Festival di CannesDonne, cinema e Motori


Lenny Kravitz e Alice in Chains apriranno i concerti del tour dei Guns N' Roses

Data pubblicazione : 21/05/2016




Già il solo fatto di rivedere i Guns N´ Roses in tour è un evento epocale che sta mandando in estasi i fan, ma se ad aprire i loro concerti ci sono anche nomi come Lenny Kravitz e Alice in Chains, allora per gli amanti del rock duro si raggiunge l´apoteosi.

La band guidata da Axl Rose - quest´ultimo attualmente anche impegnato con gli AC/DC - ha annunciato che gli Alice in Chains apriranno i loro concerti a partire da quello del 23 giugno a Detroit fino a quello del 3 luglio a Chicago, mentre Lenny Kravitz aprirà quelli in Massachusetts del 19 e 20 luglio e poi quelli in New Jersey il 23 e il 24 luglio.

"Non vedo l’ora di suonare con loro, celebrarli e farli tornare insieme" ha dichiarato Kravitz alla rivista Rolling Stone "Sono andato al liceo con Slash. Conoscevo Axl, Slash e Duff fin dall’inizio."

"Abbiamo lavorato e siamo venuti su insieme" ha ancora spiegato Kravitz "Ho scritto Always on the Run con Slash e ha suonato in Fields of Joy, e in Mama Said."

Non è la prima volta che il musicista di New York collabora con i Guns N´ Roses. Era già infatti salito con loro sul palco nel 1992, durante un concerto a Parigi:




Gli Ultimi Video & Gallery