Amber Heard e Sean Penn, cena romantica a Los AngelesSpider-man: Homecoming 2, l'Uomo Ragno tesserà la sua tela tra i canali veneziani


Leo Messi, la tripletta più bella: la moglie Antonella Roccuzzo ha partorito Ciro, il terzo figlio

Data pubblicazione : 11/03/2018



Leo Messi ha messo a segno la tripletta più bella, quella che lo ha portato a essere papà tris. La moglie del bomber del Barcellona, Antonella Roccuzzo, ha dato alla luce un bimbo, a cui è stato dato il nome di Ciro.

La notizia della gravidanza era stata data dalla neomamma nell´ottobre dello scorso anno, con una tenera immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la si vedeva in compagnia di Messi e dei loro due figli, che le accarezzavano il pancione.


Antonella Roccuzzo / Instagram

Adesso, ad annunciare il lieto evento è stato invece il calciatore, sui suoi profili social: "Benvenuto Ciro!!!" Ha esultato ´la Pulce´. "Grazie a Dio è andato tutto alla perfezione. La mamma e il piccolo stanno molto bene. Siamo super felici". Messi ha anche pubblicato una fotografia in cui si vede la minuscola mano del neonato stringere un suo dito.


Leo Messi / Instagram

Messi, 31 anni, e la Roccuzzo, 30 anni, che si conoscono fin da quando erano bambini, hanno iniziato la loro relazione sentimentale rincontrandosi molti anni dopo e si sono sposati nel 2007 a Rosario, il paese natale di entrambi, nel nord dell’Argentina. La coppia prima di Ciro ha già avuto altri due figli: Thiago, 5 anni, e Mateo, 3 anni.


Antonella Roccuzzo / Instagram

"Conosco Antonella da quando avevo 5 anni" aveva spiegato tempo fa il calciatore. "È la cugina del mio migliore amico, l’ho vista crescere e lei altrettanto. Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita."




Gli Ultimi Video & Gallery