Muscoli e cuccioli, accoppiata perfettaSophie Turner presto sposa


Leo Messi e Antonella Roccuzzo, in arrivo il terzo figlio

Data pubblicazione : 16/10/2017



Un´altra tripletta per Leo Messi, ma questa volta è fuori dal campo ed è la più importante. Il bomber e la moglie Antonella Roccuzzo sono in attesa del terzo figlio.

Ad annunciare la gravidanza è stata la futura mamma tris, con una tenera immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la si vede in compagnia di Messi e dei loro due figli, che le accarezzano il pancione.


Antonella Roccuzzo / Instagram

Il fatto che la Roccuzzo, 29 anni, e Messi, 30 anni, fossero in procinto di allargare la famiglia era già stato anticipato dal quotidiano spagnolo ´Clarin´ lo scorso agosto, ma fino a oggi non c´era mai stata una conferma ufficiale.

Il calciatore e la moglie sono già genitori di Thiago, 4 anni, e Mateo, 2 anni. Che sia in arrivo adesso una femminuccia?


Antonella Roccuzzo / Instagram

Messi e la Rocuzzo si sono sposati nel luglio scorso, con una cerimonia celebrata a Rosario, il paese natale di entrambi, nel nord dell’Argentina.

I due si sono conosciuti quando erano bambini e sono cresciuti insieme, una storia bellissima: "Conosco Antonella da quando avevo 5 anni" ha spiegato tempo fa il calciatore "È la cugina del mio migliore amico, l’ho vista crescere e lei altrettanto. Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita."




Gli Ultimi Video & Gallery