Prete anti-tecnologia sfascia televisore sull'altare prendendolo a mazzateFabrizio Corona trasferito nel carcere di Opera


Leonardo, proposta di matrimonio alla giornalista Anna Billò in diretta TV

Data pubblicazione : 16/03/2013




Leonardo Nascimiento de Araújo, ex calciatore brasiliano del Milan conosciuto più semplicemente come 'Leonardo' e oggi dirigente sportivo del Paris Saint Germain ha scelto un luogo non esattamente discreto per fare la sua proposta di matrimonio alla giornalista di Sky Sport Anna Billò.

L'ex calciatore, in collegamento con gli studi di Sky per un'intervista in seguito ai sorteggi di Champions League a Nyon ha chiesto infatti alla Billò di sposarlo in diretta TV. I due hanno una relazione stabile da tempo, tanto da avere già un figlio nato dalla loro unione, Thiago.

Non è la prima volta che uno sportivo chiede la mano di una donna in diretta TV. Era già accaduto cinque anni fa, quando Raymond Domenech, l’ex CT della Francia aveva chiesto in diretta la mano alla compagna Estelle Denis.

“Mi ha detto di no due volte“ ha esordito Leonardo “Mi deve dire di sì adesso. Mi deve rispondere, comunque aspetto la risposta. Basta dire di sì, non è così difficile“. La compagna ha inizialmente tentato di glissare, ma poi non ha potuto evitare di dare una risposta, che è stata un 'sì'.




Fonte: Televisionando

Gli Ultimi Video & Gallery