Parata di star sul Red carpet dei Grammy Awards 2016, ecco i migliori lookGuerre Stellari, al via le riprese di 'Star Wars: Episodio VIII'


Leonardo DiCaprio, spunta una nuova fiamma: è la conduttrice televisiva irlandese Laura Whitmore

Data pubblicazione : 16/02/2016



Galeotto il party che si è svolto domenica scorsa dopo la cerimonia dei British Academy Film Awards.

E´ stato infatti proprio durante la festa che Leonardo DiCaprio, vincitore ai BAFTA del premio come miglior attore per il suo ruolo in ´Revenant´, ha incontrato la bella irlandese Laura Whitmore.

E stando a quanto riporta il magazine britannico The Sun, i due sarebbero diventati piuttosto intimi, trattenendosi insieme fino a tarda ora.

´Leonardo era completamente preso da Laura" ha riferito un testimone alla rivista "Hanno immediatamente iniziato a flirtare."

Laura Whitmore, 30 anni, è la presentatrice del reality show inglese ´I´m a Celebrity´. Ha inoltre recitato nel film Tv ´The Feeling Nuts Comedy Night´.

"Leo ha detto che intendeva continuare la festa nella sua suite dell´Hotel insieme a un gruppo di amiche ed amici" ha ancora spiegato la fonte, aggiungendo che la Whitmore avrebbe partecipato alla festa privata dell´attore.

DiCaprio è nuovamente single dopo aver concluso lo scorso ottobre la sua breve relazione con la modella e attrice Kelly Rohrbach, durata circa 4 mesi.




Gli Ultimi Video & Gallery