Il colore del 2015? Secondo il Pantone Color Institute sarà il MarsalaAddio a Ken Weatherwax, interprete del piccolo inquietante Pugsley nella Famiglia Addams


Leonardo DiCaprio batte un record: uscita dal club in compagnia di 20 ragazze

Data pubblicazione : 09/12/2014




Leonardo DiCaprio lo scorso fine settimana ha battuto un record. L´attore è infatti stato visto uscire da un locale di New York in compagnia di venti, dicesi venti ragazze. Esagerato persino per lui, notorio tombeur de femmes con alle spalle innumerevoli relazioni.

DiCaprio, 40 anni compiuti da poco, ha passato la serata nel privé riservato ai VIP di un club di South Beach in compagnia di questo gruppo di ragazze che il New York Post, giornale che riporta la notizia, definisce come ´modelle´, non è chiaro se unicamente sulla base del loro aspetto estetico. Insieme all´attore c´era il cantautore americano Joe Jonas.

"Ha lasciato il locale con 20 ragazze. Leo e 20 ragazze. Lui è il mio eroe" ha dichiarato entusiasta un testimone al NY Post "E´ stato circondato da queste modelle per tutta la serata. Jonas sembrava spaventato, come se stesse per soffocare tra le donne. Il suo volto era divertente."




Gli Ultimi Video & Gallery