E' morto Joe Jackson, padre di Michael: aveva 89 anni ed era stato manager di Jacko e dei Jackson 5A Bruges c'è una bellissima balena fatta di plastica tolta dai mari


Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella prima foto insieme sul set di 'Once Upon a time in Hollywood'

Data pubblicazione : 28/06/2018



Quella che Tarantino ha definito "la coppia più eccitante dai tempi di Paul Newman e Robert Redford", comincia a prendere sostanza, con una prima immagine dal set di ´Once Upon a time in Hollywood, prossimo film del geniale regista newyorkese. La coppia in questione, formata da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, grazie a quest´ultimo può essere apprezzata per la prima volta. L´attore ha infatti postato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo vede in compagnia del collega.


IndieWire / Twitter

Nell´immagine si vedono DiCaprio, 43 anni, e Pitt, 54 anni, posare insieme in abbigliamento in stile anni ´70, periodo in cui è ambientata la storia di Once Upon a time in Hollywood, attesissimo lavoro di Tarantino, il quale è riuscito a includere nel cast la coppia di star, oltre ad altri nomi di primo piano della scena hollywoodiana come Margot Robbie, Tim Roth, Michael Madsen, Kurt Russell, Burt Reynolds e Al Pacino.


Leonardo DiCaprio / Instagram

Il titolo della pellicola Once Upon a Time in Hollywood, attesa nelle sale nell'agosto del prossimo anno, è un chiaro riferimento e omaggio al ´C´era una volta in America´ di Sergio Leone, e il film narrerà il mondo dello spettacolo statunitense degli anni ´70, a cui farà da sfondo il dramma della strage compiuta dalla setta di Charles Manson. La strage avvenne nel 1969 a Los Angeles nella villa del regista Roman Polanski, e vi persero la vita cinque persone, tra cui la moglie di Polanski Sharon Tate, incinta di otto mesi.

L´ultima collaborazione di Pitt con Tarantino risale al 2009, quando ha recitato in ´Bastardi senza gloria´, mentre quella di DiCaprio al 2012, quando ha preso parte a ´Django Unchained´: "Entrambi i personaggi", ha spiegato il regista in una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa a Variety, "lottano per esistere in una Hollywood che non riconoscono più. E Rick ha una vicina di casa molto famosa...Sharon Tate", ha aggiunto Tarantino, facendo riferimento all´attrice uccisa nella stare di Manson, che verrà interpretata da Margot Robbie.


Variety / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery