Ben Affleck 'Testimone d'accusa', l'attore e regista si cimenta con un giallo di Agatha ChristieMorto in carcere dove era recluso per frode Louis Pearlman: lanciò Back Street Boys ed 'N Sync


Leonardo DiCaprio e Nina Agdal coinvolti in un incidente stradale: 'Stanno bene'

Data pubblicazione : 21/08/2016



Momenti di apprensione per Leonardo DiCaprio e per la sua ragazza Nina Agdal, che sono stati coinvolti in un incidente stradale.

I due erano a bordo di un´auto di proprietà di un amico dell´attore. Non è chiaro chi fosse quest´ultimo né chi fosse alla guida della vettura al momento dell´incidente.



La notizia viene riportata dal sito PageSix, secondo cui l´incidente, di lieve entità, e che avrebbe visto lo scontro tra l´auto su cui si trovavano le due star e un altro veicolo,  sarebbe avvenuto ieri nella zona est di Long Island, a New York.

L´attore, 41 anni e la modella danese, 24 anni, non avrebbero subito conseguenze, ma sul posto sarebbe comunque intervenuta per precauzione un´ambulanza: "Erano un po´ sottosopra, ma tutto è finito bene" ha raccontato un testimone.



DiCaprio e la Agdal si sono conosciuti nel 2014, e hanno poi ripreso la loro relazione lo scorso giugno, quando il rapporto è diventato stabile, tanto che per tutta l´estate sono stati inseparabili.




Gli Ultimi Video & Gallery