Muore a 52 anni il cantante dei Soundgarden Chris Cornell: 'Possibile suicidio'Tutte le ex di Leonardo DiCaprio


Leonardo DiCaprio è di nuovo single: è finita con la modella Nina Agdal

Data pubblicazione : 19/05/2017Notizia letta: volte



La relazione tra Leonardo DiCaprio e la modella Nina Agdal è al capolinea. A riportarlo in esclusiva è il magazine PEOPLE, basandosi su fonti anonime vicine alla coppia.

"Hanno rotto alcuni giorni fa" ha riferito l´insider "Nina e Leo hanno deciso di dividere le loro strade" ha proseguito "La cosa è stata amichevole."


E! News / Twitter

DiCaprio, 41 anni, e la Agdal, 24 anni, avevano iniziato a frequentarsi circa un anno fa. Un tempo che è già piuttosto lungo per gli standard dell´attore.

Alcuni giorni or sono, DiCaprio era stato visto in un club di Los Angeles in compagnia dell´amico Tobey Maguire (che ha divorziato nell´ottobre dello scorso anno) e insieme a loro c´erano anche delle ragazze, tra cui la modella Ella Ross, con cui la star di ´Revenant´ aveva ballato a lungo.


Nina Agdal / Facebook

Le prime evidenze di una relazione tra DiCaprio e la Agdal erano emerse nel maggio dello scorso anno e la coppia era uscita allo scoperto poco tempo dopo.

Da allora la relazione sembrava procedere a gonfie vele e i due non avevano perso occasione per trascorrere periodi di relax insieme, l´ultimo il mese scorso a Ibiza.


Nina Agdal / Facebook

La coppia sembrava talmente salda che cominciavano addirittura a circolare voci di un possibile matrimonio e alcuni rumor sostenevano che ci fosse già una data indicativa, fissata per la primavera del prossimo anno.

"Dopo tante relazioni più o meno serie, Leo ha finalmente deciso che ha trovato la donna della sua vita" aveva riferito senza mezzi termini un insider anonimo alla rivista Life & Style. Non è andata proprio così.





Gli Ultimi Video & Gallery