Arriva il primo trailer ufficiale in italiano di 'The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro'Spotify stila la classifica 'Year in Review' dei brani più ascoltati del 2013


Leonardo Pieraccioni torna sul grande schermo con 'Un fantastico via vai'

Data pubblicazione : 06/12/2013




Leonardo Pieraccioni a Natale al Cinema con una nuova pellicola, ´Un fantastico via vai´, a tentare di cavalcare la buona onda della commedia italiana dopo il clamoroso successo di Checco Zalone con ´Sole a catinelle´. Il film debutterà in sala il 12 dicembre.

Il regista toscano questa volta non ha bisogno di trovare la donna dei sogni, come in precedenti suoi lavori: l´ha già sposata, ma per un equivoco la coppia scoppia e Pieraccioni, anche protagonista del film, si ritrova, impiegato 45enne con due figlie, a dover convivere con quattro ventenni.

Quando chiedono al regista-attore se non tema lo scontro al botteghino con blockbuster come ´Lo Hobbit´, lui dice che la sua risposta al personaggio di Tolkien è Massimo Ceccherini, nel cast insieme ad altri amici di Pieraccioni, come Giorgio Panariello e Marco Marzocca. La moglie del protagonista è invece interpretata da Serena Autieri.




Gli Ultimi Video & Gallery