Fashion, Food & Vip: tutti per festeggiare il made in Italy del futuroCelebrity in posa con i loro padri


Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger all'ultimo giro: 'Questa volta è finita, lei voleva il matrimonio'

Data pubblicazione : 05/02/2015



Fine della storia per una coppia davvero affascinante: quella formata dal pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, 30 anni, e la cantante Nicole Scherzinger, 36 anni, ex appartenente al gruppo delle Pussycat Dolls.

A riportare la notizia della fine della relazione tra il pilota e la cantante è il Sun, sostenendo che tra i due la rottura sarebbe definitiva. I motivi sarebbero da ricercare nella volontà della Scherzinger di essere portata all´altare, cosa per cui il pilota non si sentirebbe invece ancora pronto.

In passato, la cantante aveva dichiarato in numerose interviste di volere costruire una famiglia e di desiderare dei figli. Un appello che evidentemente non è stato colto da Hamilton.

"Hanno litigato per mesi su questo argomento, ma stavolta le cose sono andate anche peggio" ha riferito al Sun una fonte vicina alla coppia "Nicole ha il cuore infranto ed è smarrita per come è finita."

Va comunque detto che - anche se questa volta sembra davvero arrivato al capolinea - il rapporto tra Hamilton e la Scherzinger è sempre stato parecchio turbolento con numerose rotture più o meno brevi, ma fino a oggii i due erano sempre riusciti a ricucire. Tra l´altro, la loro separazione era una delle rotture più previste dai bookmakers, che di solito vedono lungo: la pagavano infatti 5 a 1.




Gli Ultimi Video & Gallery