Incidente mortale sul set del sequel di 'Blade Runner', perde la vita un operaioMTV Video Music Awards 2016, la regina è Beyoncé


Liam Gallagher, debutto da solista il prossimo anno: 'Già firmato contratto con la Warner Bros'

Data pubblicazione : 28/08/2016



Dare per certo un fatto che riguarda l´imprevedibile e irrequieto Liam Gallagher è sempre un azzardo, ma questa volta ci sono dei virgolettati inequivocabili, e non solo dello stesso artista.

Stando a quanto riporta il sito della rivista musicale britannica NME, l´ex Oasis, 43 anni, debutterà con un disco da solista il prossimo anno. Gallagher ha firmato a questo scopo un contratto con la Warner Bros.



"Sono entusiasta di aver firmato con la mitica Warner" ha dichiarato Gallagher a NME "Sto lavorando per creare la miglior musica possibile, abbiate fede!" Ha aggiunto.

"L´album che sta registrando Liam è grande" ha invece detto Phil Christie, Presidente di Warner Bros Records UK "E´ inoltre un lavoro audace e sincero, e sarà culturalmente rilevante. Sarà il grande ritorno di uno degli artisti più amati del Regno Unito."



Gallagher aveva già parlato in passato di un suo possibile nuovo lavoro da solista, senza fornire però dettagli sulla data di uscita dell´album e sulla casa discografica.

"Ci sto lavorando con due ragazzi che conosco" aveva detto con il suo solito stile informale, in un´intervista alla rivista ´Q´ "Uno è un polistrumentista, l´altro può suonare qualsiasi cosa. Abbiamo già in demo una decina di pezzi."

Dopo il litigio con il fratello Noel e il conseguente scioglimento degli Oasis nel 2009, Liam Gallagher ha fondato la band dei Beady Eye, attiva fino al 2014, con cui ha inciso due album.





Gli Ultimi Video & Gallery