Specchio delle mie brame, selfie nei camerini delle principali catene di abbigliamento del mondo Josh Hartnett e Tamsin Egerton presto genitori bis


Liam Gallagher annuncia il suo debutto da solista: 'I fan di Noel non sapranno dove nascondersi'

Data pubblicazione : 27/02/2017



Liam Gallagher annuncia ufficialmente il suo debutto come solista e arriva contemporaneamente l´immancabile polemica con il fratello Noel.

L´ex Oasis ha fatto sapere che il suo primo album è in arrivo attraverso differenti recenti tweet, ma senza dubbio quello che ha maggiormente fatto scalpore è stato quello in cui ha scritto che dopo l´uscita del disco, i fan di suo fratello "non potranno scappare e non avranno nessun luogo in cui nascondersi."


Wikimedia Commons

Liam Gallagher, dopo lo scioglimento degli Oasis ha fondato la band Beady Eye, con cui ha pubblicato due album, ma fino a oggi mai nessun lavoro come solista.

Naturalmente l´attesa per il suo esordio è altissima. Sul disco c´è però gran mistero. E´ noto fin dalla scorsa estate che Gallagher ha firmato con la Warner Bros e che il contratto potrebbe prevedere anche un tour promozionale.


Liam Gallagher / Twitter

L´unica testimonianza giunta fino a oggi da chi ha potuto ascoltare in anteprima i pezzi composti da Gallagher è quella di Mat Whitecross, il regista che ha realizzato il documentario dedicato agli Oasis.

Whitecross, in un´intervista di qualche tempo fa ha definito il disco "epico" e  con un suono "come quello dei Velvet Underground."

Un´altra indiscrezione riguarda il fatto che a trovare i muscisti per la band di Gallagher sia stato Richard Ashcroft, l´ex cantante dei Verve. Anche quest´ultimo dunque, potrebbe avere contribuito alla realizzazione dell´album.




Gli Ultimi Video & Gallery