Una fonte di ispirazione per il vostro prossimo Halloween? Harrison FordAnna Faris, nuovo capitolo dopo la separazione da Chris Pratt


Liam Gallagher in tour anche in Italia: due concerti a febbraio

Data pubblicazione : 18/10/2017



Il tour di Liam Gallagher, che l´artista britannico sta svolgendo per la promozione del suo debutto da solista ´As You Were´ toccherà anche l´Italia.

L´ex Oasis ha annunciato due date nel nostro Paese: il 26 febbraio sarà al ´Fabrique´ di Milano, mentre il 27 febbraio si esibirà al ´Gran teatro Geox´ di Padova.


Live Nation / Facebook

La prevendita dei biglietti inizierà online giovedì 19 ottobre sul sito Live Nation, per poi estendersi ovunque il giorno dopo.

´As You Were´ è il primo album ´solo´ di Gallagher. Dopo lo scioglimento degli Oasis nel 2009, l´artista ha fondato la band ´Beady Eye´, con cui ha pubblicato due lavori, ma fino a oggi non aveva mai realizzato nessun disco come solista.


Liam Gallagher / Facebook

L´album, anticipato dal singolo ´Wall of glass´ è uscito lo scorso 6 ottobre e in Italia ha debuttato al quarto posto nella classifica di vendita.

In Inghilterra, patria di Gallagher, il disco si è catapultato immediatamente al numero uno, superando da solo il volume di vendita dei successivi quindici album della hit.

"Non ho reinventato nulla" ha dichiarato Gallagher in una recente intervista riferendosi al suo lavoro da solista "Sono gli stessi suoni di ´Cold Turkey´ di Lennon, degli Stones, dei classici, ma adesso fatti a modo mio."




Gli Ultimi Video & Gallery