I migliori costumi di Halloween delle celebritàAndrew Garfield con una misteriosa bionda e mette fine ai dubbi: 'Io ed Emma non stiamo più insieme'


Liam Payne degli One Direction torna single, storia finita con Sophia Smith

Data pubblicazione : 26/10/2015



Dopo due anni di relazione, il cantante degli One Direction Liam Payne e la sua ragazza Sophia Smith si sono detti addio. A riportarlo è il sito britannico MailOnline, sulla base delle dichiarazioni di una fonte anonima vicina alla coppia.

Anche se avevano iniziato la loro relazione sentimentale nel 2013, il cantante 22enne e la Smith erano amici dai tempi della scuola e sembravano la coppia più solida tra quelle della boy band, dopo che nel 2011 era finita la relazione tra Louis Tomlinson e la storica compagna Eleanor Calder e dopo la fine del fidanzamento tra l´ex One Direction Zayn Malik e Perrie Edwards.

Tutto faceva pensare che la Payne e la Smith fossero ormai destinati al matrimonio, anche se senza fretta: "Ne abbiamo parlato" aveva ammesso il cantante in un´intervista "Ma per noi sembra che 22 anni siano ancora troppo pochi per questo passo."

La notizia della fine della relazione tra il cantante e la Smith arriva a pochi giorni di distanza dall´annullamento del concerto degli One Direction a Belfast, in Irlanda, attribuito al fatto che proprio Payne fosse malato.

"Liam è incredibilmente triste, ma tenta di tenersi occupato" ha spiegato la fonte del MailOnline "Spera fortemente che tutti possano rispettare la sua privacy e quella di Sophia."

Lo scorso agosto, gli One Direction hanno annunciato uno stop della loro attività a partire da una non meglio precisata data del prossimo anno.

Lo stop sarebbe motivato soprattutto dalla volontà dei componenti di seguire progetti individuali: "Non ci stiamo separando, ma però ci prenderemo una meritata pausa" aveva scritto Niall Horan sul suo profilo Twitter.




Gli Ultimi Video & Gallery