Il video ufficiale di 'Summertime Sadness' di Lana del ReyChristopher Nolan, prima dichiarazione ufficiale dopo Denver: 'Un'insensata tragedia'


Liga e Blasco, pace fatta (forse)

Data pubblicazione : 21/07/2012




La storica rivalità tra Luciano Ligabue e Vasco Rossi, che spesso ha travalicato la sana competitività tra colleghi per assumere i toni di un vero e proprio scontro verbale, sembra arrivata a un punto. I due rocker avrebbero infatti sotterrato l'ascia di guerra.

La "svolta" potrebbe essere arrivata in seguito a una dichiarazione di Ligabue, che nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, alla domanda su un'eventuale partecipazione di Vasco al concerto di beneficenza per i terremotati emiliani in programma il 22 settembre a Campovolo ha risposto: "Se Vasco dovesse venire, dal mio punto di vista sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto".

Fino a qui poteva trattarsi di una dichiarazione diplomatica senza alcun seguito, ma è invece arrivata a sorpresa la risposta di Vasco: "Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine…ma tu tieni pronta una chitarra… Vasco Rossi" ha scritto Vasco in un post sul suo profilo Facebook.

Sarebbe davvero una bella cosa se i due salissero finalmente sullo stesso palco a duettare e mettessero fine al loro ormai lungo "tenzone", di cui francamente non si vede l'utilità. Sarebbe una gioia per i loro fan e in questo caso, ci sarebbe alla base anche uno scopo benefico.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery