Ritratti di giovani, anzi giovanissime starIl direttore creativo di Givenchy Riccardo Tisci lascia la maison dopo 12 anni


Ligabue, rimandati i concerti di Roma ad aprile: 'Ho un edema alle corde vocali''

Data pubblicazione : 02/02/2017



Brutte notizie per Luciano Ligabue. Il cantautore di Correggio è stato costretto ad annullare tutti i concerti in programma nella capitale nei prossimi giorni.

La causa inizialmente sembrava un´influenza che aveva reso il Liga, 56 anni, senza forze e soprattutto senza voce, impossibilitato dunque a salire sul palco del Palalottomatica.

In seguito però il cantautore, in un video postato su Facebook ha spiegato che la ragione è un edema alle corde vocali che gli è stato diagnosticato dopo un controllo.


Ligabue / Facebook

"Mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo" spiega il Liga nel video "perché altrimenti corro il rischio di creare dei danni maggiori. In vista delle tante date che ho davanti, può essere devastante."

Le esibizioni annullate sono quelle di domani e poi di sabato 4, lunedì 6, martedì 7 e venerdì 10 febbraio, che ono state rimandate il 12, 13, 19, 20 e 21 maggio. Il rimborso potrà essere richiesto presso il punto di prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 febbraio.

Più fortunati invece coloro che hanno già un biglietto per il concerto di Ligabue del 17 maggio. Quella data rimane infatti confermata nella data prevista.


Ligabue / Facebook

"Vi potete immaginare il mio stato d´animo, la mia frustrazione" aggiunge Ligabue "Non vedevo l´ora di cominciare" aggiunge sconsolato, dando appuntamento alla data di Acireale del 14 febbraio.

Il tour "Made in Italy - Palasport 2017" del cantautore partirà quindi dalla Sicilia, ad Acireale appunto, dove Ligabue è atteso per le date del 14, 15 e 17 febbraio.




Gli Ultimi Video & Gallery