Sanremo 2017, il vincitore è Francesco Gabbani con 'Occidentali's Karma'Grammy Awards 2017: trionfa Adele, artisti italiani a bocca asciutta


Ligabue annuncia la ripresa del tour Made in Italy - Palasport 2017: 'Sto bene, pronto a ripartire'

Data pubblicazione : 12/02/2017



Buone notizie per i fan di Ligabue. Il cantautore, 56 anni, ha annunciato che il suo tour, interrotto ancor prima della data di esordio a causa di un edema alle corde vocali che lo affliggeva, potrà riprendere.

"Sto bene" rassicura Ligabue in un video che ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale "Lo dico soprattutto a coloro che in questi giorni hanno chiesto notizie. Grazie per l´affetto."



"Mi hanno confermato che martedì prossimo si può ricominciare, che è la cosa più importante per me" ha aggiunto poi il Liga riferendosi al tour "Per la prima volta mi ero ritrovato senza il mio strumento più importante, che è la voce."

"Ero un po´ depresso, ma adesso siamo qui, pronti per ripartire" ha poi aggiunto dando appuntamento ai fan per la data del 14 febbraio ad Acireale.



Ligabue, a causa dei suoi problemi di salute era strano costretto ad annullare i concerti romani del 4, 6, 7 e 10 febbraio, che sono stati rimandati a maggio.

Il tour "Made in Italy - Palasport 2017" del cantautore, partirà quindi per la prima volta dal sud e precisamente dalla Sicilia, ad Acireale appunto, dove Ligabue è atteso per le date del 14, 15 e 17 febbraio.





Gli Ultimi Video & Gallery