Fabrizio Corona al processo: 'Io e Belen come Bonnie e Clyde, guadagnavamo cifre folli'In Giappone è iniziata la fioritura dei ciliegi ed è uno spettacolo meraviglioso


Ligabue operato alle corde vocali: 'Intervento perfettamente riuscito'

Data pubblicazione : 07/04/2017



Luciano Ligabue è stato operato a Lione, in Francia, per eliminare un edema alle corde vocali che gli era stato diagnosticato lo scorso febbraio.

Il musicista ha affidato al suo manager, Claudio Maioli, l´aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo l´intervento chirurgico.

"So che state aspettando notizie su Luciano" dice Maioli in un video postato sul profilo Facebook ufficiale di Ligabue alcune ore fa "Si è appena svegliato in anestesia e l´operazione è perfettamente riuscita."



"Tra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce" assicura il manager "C´è una canzone nel nuovo album di Luciano che dice ´si trova sempre una buona ragione per brindare´, ecco oggi ancora di più. Alla salute sua e di tutti noi."

In seguito alla diagnosi, Ligabue, 57 anni, era stato prima costretto ad annullare alcune date del suo tour in programma a Roma, e poi, vista la necessità di sottoporsi a un´operazione, a far slittare l´intero tour a settembre.


Ligabue / Facebook

"Vi ho visti bellissimi, vi ho visti gioiosi, entusiasti, vi ho visti più giovani del solito, cosa che mi ha fatto oltre a un po’ di sorpresa, anche molto piacere" aveva detto Ligabue rivolgendosi ai suoi fan che avevano assistito ai concerti del tour fino a quel momento.

"Ecco, io voglio ripartire da quest’idea, ho bisogno di un po’ di mesi per rimettermi in sella ma lo farò" aveva promesso "E quindi ci vediamo a settembre per il tour di Made In Italy."




Gli Ultimi Video & Gallery