Fabrizio Corona non tornerà in carcere, ma riceve comunque una diffida dal giudiceLe copertine dei libri diventano un'appendice della realtà


Ligabue si prende una pausa: 'Ho bisogno di non avere scadenze per un po'...'





Dopo un concept album, Il concerto di Monza, l´uscita di un album con tour promozionale annesso, il tour nei palasport con 52 date, la realizzazione del film ´Made in Italy´ e le attività di promozione, Ligabue ha deciso di staccare la spina pe un po´.

E´ lo stesso artista, con un videomessaggio a fare quello che chiama "il riassunto delle puntate precedenti", ringraziando i fan per il loro sostegno, e comunicando che sente la necessità di un periodo di riposo.


Ligabue / Facebook

"Tanta roba negli ultimi due anni", dice Ligabue nel suo messaggio video. "Tanta roba per me giusta, perché ´Made in Italy´ è il progetto più ambizioso della  mia carriera, ho ricevuto degli echi sul film molto positivi che mi hanno veramente commosso."

"Avrete capito che dopo due anni così sento il bisogno e anche la voglia, di non avere scadenze davanti", continua il rocker 57enne. "Sono bufale quelle che circolano su eventuali concerti che dovrei fare quest´anno e non so ancora niente neppure riguardo a un nuovo disco, non ci ho pensato e non so quando inizierò a realizzarlo."


Ligabue / Facebook

Ligabue, dà appuntamento ai fan sui suoi profili sociali, che, assicura, verranno aggiornati e conclude con un arrivederci "al più presto possibile."

Una pausa meritata per l´eclettico artista di Correggio, che in questi due anni ha anche avuto un problema di salute, che ha richiesto nell´aprile del 2017 un intervento alle corde vocali a cui si è sottoposto a Lione, in Francia, per eliminare un edema.




Gli Ultimi Video & Gallery