Videogiocatori in lutto: Disney chiude LucasArtsAlessandro Di Pietro colto da malore dopo licenziamento dalla Rai per 'Pubblicità occulta'


Ligabue torna alla Royal Albert Hall di Londra: sold out

Data pubblicazione : 04/04/2013




Luciano Ligabue sbarca nuovamente nella Royal Albert Hall di Londra. Il rocker di Correggio si esibirà infatti nella prestigiosa sala oggi e domani. Una performance che lo consacra a livello internazionale e che ha già visto la vendita di tutti i biglietti disponibili.

Ligabue aveva già tenuto un concerto in Inghilterra lo scorso anno, sempre alla Royal Albert Hall, riscuotendo grande successo. Con lui sul palco, la band storica: Federico "Fede" Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e alle programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.

Ligabue sta lavorando a un nuovo album di inediti, che farà seguito ad 'Arrivederci, mostro!' del 2010. Il disco dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, come ha confermato lo stesso musicista sul suo profilo Facebook: "Abbiamo fatto una cernita di canzoni per il nuovo album. Vogliamo lavorare con molta tranquillità sulle scelte sonore e sulla produzione" ha scritto Ligabue in un post del 29 marzo.




Gli Ultimi Video & Gallery