Morgan Freeman lascia il cinema? L'attore smentisceJovanotti ricoverato in ospedale per una polmonite


Ligabue torna nei grandi stadi con il suo 'Mondovisione Tour 2014', si comincia il 30 maggio da Roma

Data pubblicazione : 27/05/2014




Il Liga sta tornando a esibirsi di fronte alle grandi platee nazionali con il suo ´Mondovisione Tour - Stadi 2014´, che prenderà il via venerdì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma, dove ripeterà lo show anche la sera successiva.

Ad accompagnare Ligabue nelle performance dal vivo ci sarà la band composta da Federico "Fede" Poggipollini e Niccolo´ Bossini allle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

In realtà il Mondovisione Tour 2014 di Ligabue è già iniziato lo scorso 27 marzo, partendo però dai piccoli centri, prima tappa la città natale del musicista, Correggio, cittadina in provincia di Reggio Emilia.

"Ho proprio voglia di portarlo in giro questo ´Mondovisione´" aveva scritto Ligabue sul suo profilo Facebook "per cui comincio da qui, da Correggio, con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa, per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo".

Dopo Roma sarà la volta di Milano in giugno e poi Firenze a luglio e a settembre Torino e Bologna. Tutte le date di Mondovisione Tour - Stadi 2014 sono a questo indirizzo.




Gli Ultimi Video & Gallery