Attrici e attori incredibilmente somiglianti ai personaggi che hanno interpretatoBobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, in coma farmacologico: 'Recupero difficile'


Lindsay Lohan, dalla guida sotto l'effetto di sostanze alla pubblicità per le assicurazioni

Data pubblicazione : 02/02/2015




Lindsay Lohan, 28 anni, nel corso del tempo ha collezionato una lunga serie di fermi per guida sotto l´effetto di sostanze, ma sembra proprio che nonostante sia dovuta comparire più volte di fronte ai giudici, sia finita dietro le sbarre e sia stata obbligata a svolgere lavori socialmente utili, alla fine abbia comunque voglia di scherzarci sopra.

L´attrice ha infatti accettato il ruolo di protagonista in uno spot di una compagnia assicurativa statunitense che è andato in onda ieri in un break della finale del campionato di football americano. Nello spot si gioca ironicamente proprio sul fatto che la Lohan non sia esattamente una automobilista esemplare.

Nel filmato si vede l´attrice arrivare a bordo di un´auto nelle vicinanze di una scuola e parcheggiare in modo disastroso di fronte a due ragazzini: ´Tua mamma è una guidatrice terribile´, osserva il primo ragazzino e il secondo ribatte: ´ma quella non è mia mamma´. A quel punto la Lohan tenta di convincere i due scolari a salire a bordo, ma poi ci rinuncia partendo con una sgommata e con l´auto semi-distrutta.

Non sappiamo se la società assicurativa con questo spot aumenterà la vendita delle sue polizze, ma senza dubbio è riuscita nell´intento di attirare l´attenzione dei telespettatori americani.




Gli Ultimi Video & Gallery