Sale la febbre da Oscar: ecco i documentari che contendono la statuetta a 'Fuocoammare'Metti al collo una farfalla! Quando il colletto è creativo


Lindsay Lohan come Ariel nel live action Disney de 'La Sirenetta'? Lei sostiene di essere perfetta

Data pubblicazione : 21/02/2017



Lindsay Lohan è ormai impegnata da tempo in una precisa direzione: candidarsi a interpretare Ariel in un live action del fortunato lungometraggio di animazione Disney ´La Sirenetta´.

"Canterò di nuovo, come Ariel" ha scritto l´attrice americana, 31 anni, in un post Instagram, allegando un´immagine che offre un confronto tra lei e il personaggio di Ariel.

"Disney approva" ha poi assicurato la Lohan, dando quindi anche alcune altre indicazioni per il cast e i ruoli tecnici dell´eventuale film.


Lindsay Lohan / Facebook

Non è la prima volta che l´attrice, la cui carriera è da tempo in stallo - L´ultima pellicola di un certo rilievo a cui ha partecipato è stata ´The Canyons´ del 2013 - afferma che vorrebbe interpretare Ariel: "E´ il mio ruolo dei sogni" aveva affermato in un´intervista nel novembre dello scorso anno.

La Lohan ha raggiunto il successo proprio con la Disney, quando nel 1998 partecipò al film ´Genitori in trappola´, successo poi consolidato alcuni anni dopo con il ruolo da protagonista nella commedia ´Mean Girls´ di Mark Waters.


Lindsay Lohan /Instagram

Disney non ha mai commentato le esternazioni dell´attrice in merito a un possibile ruolo ne ´La Sirenetta´, ma in ogni caso le voci di un live action tratto dal film di animazione sono effettivamente circolate, e l´autore di Broadway Lin-Manuel Miranda ha dichiarato qualche tempo fa di essere in trattativa per far parte del progetto.




Gli Ultimi Video & Gallery