Se le Principesse Disney fossero dei PrincipiIl cast originale di 'Trainspotting' per la prima volta riunito nel teaser ufficiale del sequel


Lindsay Lohan urla in strada accusando il fidanzato di volerla strangolare, poi chiede privacy

Data pubblicazione : 25/07/2016



Lindsay Lohan torna sotto i riflettori, e purtroppo non perché stia cercando di rilanciare la sua carriera, ma per un fatto di cronaca.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico ´The Sun´, l´attrice 30enne, nello scorso fine settimana avrebbe chiesto aiuto dal balcone della sua abitazione nel quartiere Knightsbridge di Londra, quindi sarebb scesa in strada urlando e sostenendo che il fidanzato, l´imprenditore russo Egor Tarabasov, 23 anni, la volesse strangolare: "Mi ha quasi ammazzata" avrebbe gridato.



"Erano circa le 5 del mattino e urlava come una disperata" ha raccontato un vicino dell´attrice al tabloid britannico "Diceva: ´Fallo. Avanti, fallo di nuovo. Sei pazzo, c***o. Sei uno psicopatico. Hai bisogno di curarti´"

"Abbiamo chiuso, non ti amo più" avrebbe ancore urlato la Lohan, sempre stando al testimone "Non puoi soffocare e picchiare una donna e pensare che vada bene. Tutti hanno visto quello che hai fatto, vattene via!´".

La polizia è intervenuta sul posto chiamata dai vicini, e non trovando traccia della Lohan ha sfondato la porta della casa dell´attrice, ma l´appartamento era però vuoto. Evidentemente la Lohan e il fidanzato sono stati poi rintracciati successivamente.



Il fidanzamento tra la star americana e il milionario russo, era già minato da un probabile tradimento di lui con una prostituta, tradimento che la Lohan aveva reso pubblico negli scorsi giorni sui suoi profili sociali.

L´attrice si è trasferita da tempo a Londra insieme all´uomo d´affari russo: "Fanno molto sul serio, sono davvero felici insieme" aveva raccontato lo scorso aprile  alla rivista PEOPLE una fonte vicina alla coppia.

La Lohan, circa un´ora fa ha postato su Instagram un´immagine con una nuvola a forma di cuore, e nel testo a corredo della foto chiede privacy per ciò che riguarda i suoi problemi sentimentali.

Certo però è difficile che l´attenzione non si concentri su di lei, se quando litiga con il suo fidanzato deve intervenire la polizia per sfondare la porta del suo appartamento e se accusa pubblicamente il fidanzato di tradimento.



"Una questione privata è diventata più pubblica di quanto avrei voluto" scrive la Lohan "sarei estremamente grata se il mio fidanzato ed io potessimo risolvere le questioni personali per conto nostro" aggiunge "Ci sono cose più importanti in corso in tutto il mondo che il nostro rapporto."

In ogni caso, ci auguriamo che la Lohan non abbia effettivamente subito violenza, e che la sua reazione sia stata esagerata rispetto a quanto accaduto. In caso contrario, come ogni altra donna in casi simili, deve assolutamente denunciare la situazione alla polizia.







Gli Ultimi Video & Gallery