Quando il photobombing accade al matrimonioAddio a John Hillerman, sergente Higgins in 'Magnum P.I.'


Lisa Bonet e Jason Momoa, finalmente il sì pronunciato dopo 12 anni insieme

Data pubblicazione : 09/11/2017



Certo, per Lisa Bonet e Jason Momoa si tratta praticamente di una formalità, ma finalmente, dopo 12 anni di vita insieme, i due si sono sposati.

Perlomeno questo è quanto riporta il magazine PEOPLE, basandosi su fonti anonime vicine alla coppia. Stando agli insider, alla cerimonia che si è svolta in gran segreto, erano presenti diverse celebrità tra cui la coppia di neo sposi Michael Fassbender e Alicia Vikander.


HBS / Twitter

La star de ´I Robinson´, 49 anni, e l´interprete de ´Il Trono di spade´, 38 anni, stanno insieme dal 2005 e hanno avuto due figli: Lola, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf, nel 2008.

L´attrice è anche madre di Zoë, 28 anni, che ha avuto dalla sua precedente relazione con il rocker Lenny Kravitz, quando lei aveva appena 21 anni.


Jason Momoa / Facebook

Il matrimonio super blindato tra la Bonet e Momoa sarebbe già avvenuto il mese scorso, ma la notizia è trapelata unicamente ora.

In parte, le nozze sono state confermate anche dallo sposo, che con una battuta rivolta a un giornalista di Entertainment Tonight, ha detto ´minaccioso´ che scoverà il responsabile della fuga di notizie.


LisaMichelleBonet / Instagram

La coppia, in questi anni è stata molto riservata e questa attenzione alla privacy si è dimostrata anche nell´occasione delle nozze.

La Bonet è diventata molto popolare per il suo ruolo del personaggio di Denise nel telefilm i Robinson, mentre l´attore hawaiano è particolarmente conosciuto per il suo ruolo di Khal Drogo nella serie Il Trono di spade.




Gli Ultimi Video & Gallery