Delitto di Garlasco, la Cassazione conferma la condanna a 16 anni per Alberto StasiBeyoncé insieme a Bradley Cooper nel remake di 'E' nata una stella'


Live Kom '16, Vasco Rossi torna all'Olimpico: due date a Roma in giugno

Data pubblicazione : 12/12/2015




Vasco Rossi torna a Roma. Il rocker di Zocca ha annunciato che sono già state fissate nella capitale due date del suo tour Live Kom ´16.

"Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” e, da qualche anno a questa parte, ogni anno" si legge nel post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale di Vasco Rossi.

Il Komandante si esibirà allo Stadio Olimpico il 22 e 23 giugno 2016. Roma era stata esclusa dai concerti che il cantante aveva tenuto lo scorso anno, anche se nel 2014, proprio all´Olimpico, si era esibito tre volte.

E allo stadio romano è legato anche un record che solo Vasco può vantare: ben 14 concerti sold out dal 1996 ad oggi.

Le prevendite dei biglietti per i concerti romani del Live Kom ´16 inizieranno dalle 10 di lunedì 14 dicembre per gli iscritti al Fan Club ufficiale e dalle 10 di mercoledì 16 dicembre per i Titolari di carta American Express.

La prevendita generale per tutti inizierà invece dalle 11 di mercoledì 16 dicembre sul sito Livenation e tramite il circuito TicketOne.

 

ROMA, grande assente nel “Tour dei record e dei topless” e richiesta a gran voce dai fan, sarà il prossimo unico...

Posted by Vasco Rossi on Thursday, December 10, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery