E' in arrivo un remake di Scarface: 'Ambientato nella Los Angeles contemporanea'Le celebrità trasformate in diabolici Clown


Liza Minelli torna in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da alcol e farmaci

Data pubblicazione : 20/03/2015



Liza Minelli, 69 anni, non ha ancora vinto la sua lunga battaglia contro i problemi di abuso di sostanze. I demoni che da anni tormentano la grande star, la hanno infatti costretta a rientrare in un clinica per disintossicarsi dall´abuso di alcol e farmaci. In passato la Minelli era già entrata in rehab molte volte.

"Liza Minnelli ha combattuto l´abuso di sostanze nel corso degli anni e ogni volta che ha bisogno di farsi curare non si tira indietro" ha dichiarato il portavoce della Minelli Scott Gorenstein al sito E! News "Attualmente sta facendo ottimi progressi in una struttura riservata" ha aggiunto.

La leggendaria attrice e cantante ha vinto in carriera i maggiori premi del settore, tra cui un Premio Oscar nel 1973 per il suo ruolo in ´Cabaret´. La Minelli è una delle poche artiste ad aver vinto i quattro principali riconoscimenti attribuiti ai protagonisti del mondo dello spettacolo statunitense: l´Emmy Award, il Grammy Award, il Tony Award e l´Oscar.

La Minelli è figlia dell´altrettanto leggendaria attrice e cantante Judy Garland, anche lei purtroppo perseguitata dalla dipendenza da alcolici e farmaci, tanto da perdere la vita per un´overdose di sonniferi nel 1969, all´età di 47 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery