Matrimoni tra celebrità che sono diventati fenomeni di costume


Lo chef Anthony Bourdain muore suicida a 61 anni

Data pubblicazione : 08/06/2018



Anthony Bourdain, chef televisivo noto in tutto il mondo e autore di libri di cucina di successo è morto nelle scorse ore. Il suo corpo è stato rinvenuto in una camera d´Hotel a Strasburgo, in Francia, dove si trovava per lavoro. Differenti media parlano di "apparente suicidio". A trovare il corpo di Bourdain è stato l´amico e collega Eric Ripert.


Anthony Bourdain / Facebook

Bourdain era legato sentimentalmente ad Asia Argento, che ha scritto su Twitter un toccante messaggio: "Anthony ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto", si legge nel tweet della Argento. "Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato tante persone e la sua generosità non ha conosciuto limiti. E´ stato il mio amore, la mia roccia, il mio supporto. Sono più che devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiederei di rispettare la loro e la mia privacy."


Asia Argento / Twitter

Bourdain, prima di iniziare la relazione con la Argento era stato sposato due volte: la prima dal 1985 al 2005 con Nancy Putkoski, fidanzata storica conosciuta tra i banchi di scuola e la seconda dal 2007 fino al 2016 con l´italiana Ottavia Busia, con cui ha avuto una figlia, Arian, che ha 11 anni. Pochi mesi dopo il divorzio dalla Busia aveva conosciuto Asia Argento, e aveva iniziato con lei una relazione.

Bourdain aveva fermamente difeso la Argento dalle critiche dopo che l´attrice aveva rivelato di aver subito anni fa molestie dall´ex produttore Harvey Weinstein. Lo chef aveva difeso l´attrice anche dagli attacchi della stampa nostrana, definendo le critiche a lei dirette come "incredibili". Bourdain aveva postato per l´ultima volta una foto che lo ritraeva insieme alla Argento alcuni giorni fa.


Anthony Bourdain / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery