Un ciliegio in fiore tutto fatto di LEGO. Dove? In Giappone, naturalmenteIn arrivo una serie tv sulla vita di Diego Armando Maradona


Lo scapolo d'oro Hugh Grant sta per capitolare a 57 anni





Hugh Grant nel corso degli anni ha avuto innumerevoli flirt e storie importanti e ha avuto cinque figli, ma fino a oggi non aveva mai pronunciato il fatidico ´sì´. A far capitolare Grant, 57 anni, è la produttrice svedese Anna Eberstein, 35 anni, con cui ha avuto un figlio lo scorso marzo.

A dare la notizia del futuro matrimonio tra Grant e la Eberstein è il settimanale britannico Mirror, il quale riporta che l´avviso ufficiale del matrimonio è stato pubblicato presso la Chelsea Old Town Hall, il palazzo del municipio che si trova a poca distanza dalla casa da 10 milioni di sterline dove vive la coppia.


Mirror / Twitter

Una notizia davvero inaspettata anche per chi è più vicino all´attore, il quale ha sempre definito il matrimonio come una cosa "priva di romanticismo". Secondo una fonte del tabloid ´The Sun´, quello del matrimonio dell´attore "E´ un giorno che i suoi amici non si sarebbero mai aspettati potesse arrivare."

Grant e la Eberstein, oltre al piccolo nato tre mesi fa sono genitori di altri due bambini: una femminuccia nata nel 2015 e un bimbo di cinque anni di nome John Mungo.


La Stampa / Twitter

Nel settembre 2011, l´attore britannico di ´Quattro matrimoni e un funerale´ aveva invece avuto una figlia, Tabitha, nata dalla relazione con la receptionist di origine cinese Tinglan Hong, con cui, dopo la ´feconda´ parentesi con la Eberstein, si era riappacificato e nel 2013 aveva avuto un altro figlio, Felix. In seguito è poi tornato con la Eberstein.

Grant, prima delle altalenanti relazioni con la Eberstein e con la Hong, aveva avuto un lunghissimo rapporto con l´attrice Elizabeth Hurley, durato tredici anni e finito nel 2000.


AFP / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery